Stefano Maroni è l’Amministratore Delegato di Più Medical.
Ha trascorso gli ultimi vent’anni negli Stati Uniti, costruendo un percorso internazionale nel mondo corporate, imprenditoriale e degli investimenti.
Ha iniziato la sua carriera in General Electric (GE), maturando competenze in leadership, operations e trasformazione industriale. Successivamente ha guidato diversi progetti imprenditoriali, tra cui l’acquisizione, la ristrutturazione e il rilancio internazionale del marchio Sergio Tacchini, in qualità di CEO e azionista.
Ha inoltre operato come investitore e Operating Partner a New York, supportando fondi e aziende nei processi di crescita, turnaround e sviluppo strategico. In Più Medical unisce visione internazionale, innovazione e capacità di execution per guidare la trasformazione del settore farmacia verso un modello integrato di salute, prevenzione e longevità.
Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università LIUC di Milano, un MSc in Corporate Finance presso la London School of Economics e un MBA presso MIT , completato con programmi alla Harvard Business School.