Fabrizio Maroni
Stefano Maroni
Fabio Luigi Giordano
Elisabetta Floccari
Vincenzo Polidoro
Fabrizio Maroni
Presidente del Consiglio di Amministrazione
Fabrizio Maroni è il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Più Medical. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale presso la LIUC di Castellanza nel giugno 1996. Attualmente è anche il presidente esecutivo di GSM e La Farmaceutica e Consigliere Esecutivo dell’ADF.
Nel corso della sua carriera, Fabrizio ha maturato una
significativa esperienza manageriale nel settore farmaceutico, assumendo ruoli
di responsabilità nella guida strategica e operativa delle aziende di cui è dirigente.
Tra le sue competenze principali figurano la gestione di processi di crescita,
il coordinamento di team multidisciplinari e l’implementazione di strategie di
sviluppo aziendale.
Stefano Maroni
Amministratore Delegato
Stefano Maroni è l’amministratore delegato di Più Medical. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università LIUC di Milano, un MSC in Corporate Finance presso la London School of Economics e un Executive MBA presso il MIT Sloan, completato anche con corsi presso la Harvard Business School.
La sua solida formazione accademica internazionale si è tradotta in una significativa esperienza manageriale e imprenditoriale. In precedenza è stato CEO e azionista di Sergio Tacchini, guidando l’acquisizione, la ristrutturazione e l’espansione internazionale del marchio, e ha maturato esperienza come investitore e operating partner a New York, gestendo investimenti e processi di crescita.
Fabio Luigi Giordano
Amministratore
Fabio Luigi Giordano è amministratore e Chief Financial Officer di Più Medical. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vanta oltre vent’anni di esperienza internazionale in gruppi industriali multinazionali quotati come General Electric e Intertek Group PLC, e una solida formazione nella revisione e consulenza sviluppata presso KPMG Italia e KPMG USA.
Ha maturato una solida leadership in ambito amministrazione, finanza e controllo, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in area finanziaria, dalla definizione della strategia di gruppo fino alla gestione di operazioni complesse di finanza straordinaria.
Elisabetta Floccari
Amministratrice indipendente
Elisabetta Floccari è amministratore indipendente di Più Medical. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste nel marzo 1999. Nel corso della sua carriera ha maturato significativa esperienza come chief financial officer presso primarie società italiane, tra cui Il Sole 24 Ore S.p.A. e Piovan S.p.A., oltre ad aver ricoperto ruoli di responsabilità in ambito fiscale e societario presso EY S.p.A. e Arthur Andersen.
Attualmente ricopre la carica di chief financial officer presso Telebit S.p.A. e ha maturato esperienza come componente di organi di controllo di società italiane, tra cui Margherita S.p.A. e Tecnica Group S.p.A. In passato ha ricoperto la carica di amministratrice in altre società italiane ed estere.
Vincenzo Polidoro
Amministratore non Esecutivo
Vincenzo Polidoro è amministratore non esecutivo di Più Medical. Ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università Cattolica di Milano, e un MBA in Corporate Finance presso la SDA Bocconi di Milano. Ha oltre 25 anni di esperienza nell’investment banking con un focus consolidato sulle PMI italiane. Entra in First Capital S.p.A. in occasione della quotazione e, dal 2013, ne assume la carica di CEO, contribuendo allo sviluppo del modello di investimento e al posizionamento della società tra gli investitori professionali specializzati. Attualmente è consigliere esecutivo di First Capital S.p.A. e amministratore delegato di First SICAF, dove coordina le attività di investimento e la gestione del portafoglio partecipazioni. Ha ricoperto incarichi nei board di diverse società quotate sul mercato italiano. In precedenza è stato partner e manager del fondo di private equity Spinnaker II Investment Fund e ha maturato solide competenze in operazioni straordinarie nella divisione M&A e Corporate Finance di Banca Profilo S.p.A..
(*) L’amministratore Elisabetta Floccari ha dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza di cui all’articolo 148, comma 3, del TUF, come richiamato dall’articolo 147-ter, comma 4, del TUF. In data 28 ottobre 2025, il Consiglio di Amministrazione dell’Emittente ha valutato positivamente la sussistenza dei richiamati requisiti. Ai sensi dell’articolo 6-bis del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e della Scheda Tre del Regolamento Euronext Growth Advisor, l’Amministratore Indipendente Elisabetta Floccari è stata valutata positivamente dall’Euronext Growth Advisor.
Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione sono in possesso dei requisiti di onorabilità di cui all’articolo 147-quinquies TUF e dallo Statuto.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono domiciliati per la carica presso l’indirizzo che risulta dal Registro delle Imprese.




